lunedì 18 ottobre 2010

About

Il Senso della Moda 
nasce dopo una lunga e attenta riflessione, nonostante la consapevolezza che di blog di moda ce ne sono tanti, ma con la convinzione che quelli di qualità e contenuti interessanti siano davvero pochi.  Un punto di riferimento per gli amanti della moda, un sussidiario per lasciarsi ispirare, una fonte di notizie per chi è stanco di semplici e banali comunicati stampa, una lettura quotidiana e una vetrina per quanti vogliono emergere, farsi conoscere e promuovere il proprio talento, marchio o prodotto.

Anna Tursi
23 anni, studentessa universitaria “part time”, laureanda in Scienze della Comunicazione e sognatrice a tempo pieno. Blogger per passione, aggiorno il mio spazio personale Lifestyle Notes; Editor per il magazine Controstile, mi occupo di costume, moda e tendenze e curo una rubrica mensile di musica, cinema e libri. Mi divido tra la vita reale che adoro, il mio amore e i miei amici e quella parallela su Internet, fatta di sogni, speranze, blog e social network.

Inguaribile sognatrice, divoro la moda navigando su Internet e sfogliando le riviste patinate, maniaca dello shopping, cacciatrice di tendenze, incallita viaggiatrice, con il corpo e con la mente. Amo la scrittura, la lettura, il cinema, la fotografia, il disegno, le cose belle e la mia vita, complicata al punto giusto e amo credere che prima o poi arriverà anche per me la grande occasione. Ormai cinque anni fa ho aperto il mio primo blog e da allora non ho più smesso di scrivere.

Disclaimers
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Ove non diversamente specificato le immagini sono prese da internet e quindi giudicate di pubblico dominio. Se e’ stato pubblicato materiale soggetto a copyright vi preghiamo di comunicarcelo. Provvederò immediatamente alla rimozione.

Nessun commento:

Meet The Author

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP