sabato 23 ottobre 2010

Fashionis.com, la boutique online che pensa a voi e alle vostre tasche

Quanti amano scegliere i propri capi comodamente da casa e si divertono con lo shopping online, saranno felici di scoprire la nuova boutique Fashionis.com. Sul sito online, dalla grafica accattivante e i contenuti multimediali, è possibile scegliere tra numerosi marchi, anche tra quelli più prestigiosi. Le bellissime immagini d'apertura sembrano quasi accogliere i clienti in un negozio, ovviamente virtuale, dove è possibile scegliere tra una vasta gamma di capi d'abbigliamento, scarpe e accessori per donna e uomo. 

Vale sicuramente la pena dare un'occhiata e meditare un'acquisto, anche perchè Fashionis ha pensato a voi lettori di questo blog, offrendovi uno sconto del 10% sui capi acquistati. Utilizzare l'offerta è semplicissimo: dopo aver scelto il vostro capo, nella sezione carrello basta inserire il codice promo4323 nella sezione coupon code; la promozione è valida fino alla mezzanotte di domenica 14 novembre. Non mi resta che augurarvi buono shopping!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi spiace smentirti ma l'alta moda e' altra cosa.infatti sono quelle collezioni presentate e realizzate spesso in capi unici i cui costi la maggior parte delle volte partono da 10mila euro.ad esempio Prada non crea collezione alta moda chanel invece si quindi in questo caso non si puo' parlare assolutamente di alta moda!!!!!!!

IL SENSO DELLA MODA ha detto...

Scusami Anonimo, è stata una mia svista, ho corretto però. In ogni caso tranquillo(a), so cosa significa alta moda, ma grazie per aver pensato che non lo sapessi :)

vale ha detto...

bellissima recensione..ho comprato varie volte su fashionis e mi sono sempre trovata molto bene!! marche stilosissime e prezzi ottimi..adesso c'è la nuova collezione primavera-estate che è semplicemnte stupenda!!

gianna ha detto...

finalmente il sito funziona perfettamente..fino a qualche tempo fa, dava qualche problema (il server era lento e si bloccava) e questo era ovviamente un limite per fashionis. adesso va tutto alla grande, stamani ho fatto varie ricerche e tutte sono andate a buon fine..ho fatto pure un acquisto :)

oriana ha detto...

ciao a tutti..
anche io mi accodo ai complimenti su fashionis.
prezzi bassi, personale disponibile e tempi di consegna record.
l'unica nota negativa è la disponibilità abbastanza limitata e le foto dei capi un pò noiose.. cmq grazie ai prezzi davvero molto bassi si può chiudere un occhio..

Meet The Author

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP