Esperienza, passione e 30 al servizio dell'azienda, questa la ricetta di Margherita Lazzari e suo marito Araldo Lunardi per il successo nel campo del tessile, unito all'attenzione per i nuovi talenti, come quelli dei due figli Alice e Nicola. In tutti questi anni l'esperienza di Lazzari è cresciuta in maniera esponenziale ed è stata condivisa in quattro negozi di altrettante città italiane (Verona, San Bonifacio, Vicenza e Padova) per un brand tutto made in Italy e dalle collezioni di alta qualità.
Lazzari infatti è un brand tutto da scoprire e di cui innamorarsi a prima vista. Romanticismo a go-go, tessuti di alta qualità, colori intensi e stampe dal sapore vintage. Gli abiti seguono il mood anni '50, così come i cappottini in panno e i soffici maglioncini dalle stampe retrò. Osservando la collezione sembra quasi di tornare indietro nel tempo, e infatti a loro piace definirsi un'ispirazione colta degli Smiths o magari un video con protagonista la bellissima Zoe Deschanel; in ogni caso la loro anima è forte e audace, elegante, femminile ma dal carattere definito.
La vera anima delle collezioni Lazzari è Alice Lunardi, che disegna tutti gli abiti e racconta di come la nonna le abbia insegnato a cucire fin da piccola. Le sue prime modelle sono state infatti le bambole, alle quali non mancava di dare un tocco di classe confezionando per loro vestiti e cappottini in stoffa.
Lazzari è dunque principi saldi, tipici dell'azienda di famiglia, ma anche proiezione verso il futuro e le novità; proprio per questo motivo da più di un anno l'azienda ha intrapreso la strada dell'e-commerce e infatti sul sito è acquistabile l'intera collezione autunno/inverno 2011.
Nessun commento:
Posta un commento