venerdì 27 settembre 2013

Concorsi: Trollbeads, #scrivilatuastoria e diventa lifestyle ambassador


I gioielli raccontano storie: quel giorno in cui ti è stato legato al polso, quel piccolo polso, un braccialetto per il tuo battesimo, quando hai ricevuto in dono gli orecchini di tua nonna, perchè lei voleva che fossi tu a tenerli, quando con la tua amica del cuore vi siete scambiate dei ciondoli simbolici o magari quando il tuo uomo ti ha chiesto in moglie aprendo una scatolina e infilandoti un anello al dito. Lo sa bene TROLLBEADS, marchio iconico di gioielli, che a quelle storie si ispira ogni giorno e volendo proporre una nuova filosofia di vita, più intima e vicina alla gente, ha deciso di premiare quei racconti e raccoglierli in una community online.

Scrivilatuastoria.it è infatti un luogo condiviso, dove potersi esprimere in modo del tutto personale e raccontare la propria storia, perchè ognuno ne ha una, confessare i sogni e le passioni e magari farlo con un video o una semplice foto. E quale modo migliore se non provando anche a vincere? Trollbeads infatti ha organizzato un concorso finalizzato a premiare i racconti più significativi: gli autori delle due storie più originali diventeranno Trollbeads Lifestyle Ambassador e si aggiudicheranno due bracciali del valore rispettivo di 1.000 e 500€. Una gran bella iniziativa, perchè le storie vanno raccontate e hanno bisogno del giusto pubblico che sappia ascoltarle e apprezzarle.

Cosa mi piacerebbe raccontare se partecipassi al concorso? La mia storia, che so non essere poi così speciale, ma è sicuramente comune a quella di molte mie coetanee: la ricerca della propria identità e l'eterno conflitto tra il seguire il cuore o il cervello. Racconterei però anche del coraggio di seguire i propri sogni, saperli trasformare in passioni e cercare di realizzarli; di ogni mattina che mi sveglio con il sorriso sulle labbra, perchè è un nuovo giorno per concretizzare dei progetti, e della speranza, un giorno, di diventare esattamente come mi immagino adesso: una donna innamorata. Del proprio uomo, della sua famiglia, del suo lavoro, della sua vita.

E' possibile seguire l’iniziativa sui social network e condividere gli aggiornamenti con i vostri amici usando l’hashtag #scrivilatuastoria. Per maggiori info sul concorso visitate il sito scrivilatuastoria.it, raccontate la vostra storia e buona fortuna!

 





Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Meet The Author

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP